Iscrizioni a.s. 2014-15

di | 29 Gennaio 2014

Modulistica

Visualizza la documentazione nella sezione Segreteria di questo sito

Nel caso non abbiate accesso ad internet o non possiate comunque provvedere allo scaricamento e alla stampa dei moduli, potete compilare il tutto direttamente a Scuola.

Contestualmente alla consegna della modulistica completa è necessario versare la quota di iscrizione di €.70,00.

 

Tempi e modalità di presentazione della domanda

Normalmente le domande di iscrizione si accolgono entro il 28 Febbraio dell’anno scolastico precedente a quello in cui si desidera iscriversi, tuttavia vengono accolti bambini anche oltre tali termini fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

1. PER COLORO CHE SONO GIÀ ISCRITTI

Compilare la sola Domanda di iscrizione in ogni sua parte, datata e firmata su ciascuna delle 6 pagine.

Non è più necessario consegnare Regolamento e Patto di corresponsabilità se non sono variati (attualmente non sono stati modificati).

SOLO IN CASO DI VARIAZIONI rispetto alla documentazione già in possesso della Scuola, consegnare gli allegati (carte di identità dei delegati al ritiro, libretto delle vaccinazioni, ecc.).

 

2. PER I NUOVI ISCRITTI

  • Compilare la Domanda di iscrizione in ogni sua parte, datata e firmata su ciascuna delle 6 pagine.
  • Compilare e firmare Regolamento e Patto di corresponsabilità (scaricabili sempre lì).
  • Consegnare tutti gli allegati richiesti:
    • fotocopia libretto delle vaccinazioni;
    • fotocopie delle carte di identità di ciascuna delle persone delegate al ritiro dei bambini (il cui nome compare a p. 6 della Domanda di iscrizione);
    • fotocopia frontespizio modello ISEE valido per richiesta agevolazioni (solo se ISEE < €. 9296).

 

Accoglimento delle domande ed eventuale formazione di liste di attesa

In caso di domande superiore al numero massimo di posti disponibili, la consegna della modulistica non garantisce automaticamente l’iscrizione. Come da indicazioni ministeriali e Regolamento interno, si effettua una classificazione delle domande in base ai criteri di precedenza (età, residenza, continuità didattica, condizioni di svantaggio). La data di consegna non è uno di questi criteri. La quota di iscrizione non viene restituita, quindi assicuratevi di rientrare nei requisiti prima di versare la quota ed esser inseriti in lista di attesa.

 

Rette di frequenza

Attualmente la retta per la sezione infanzia ammonta a €. 160,00 mensili, mentre per la sezione primavera a €. 260,00 mensili.

 

Contatti

Siamo a vostra completa disposizione ai soliti recapiti oppure direttamente a scuola.

La Segreteria riceve il Lunedì pomeriggio oppure il Mercoledì e Giovedì dalle 8.30 alle 10.30, nessun problema di orario invece contattandoci via e-mail, vi risponderemo non appena ci sarà possibile.