Iscrizioni a.s. 2015-16

di | 28 Gennaio 2015

L’iscrizione nella nostra scuola è possibile in due distinte modalità a seconda che il bambino o la bambina sia alla prima iscrizione in questa Scuola dell’Infanzia, oppure abbia già frequentato in precedenza.

Domanda nuova iscrizione:

  1. scaricare e leggere attentamente il nuovo regolamento;
  2. scaricare la domanda di iscrizione completa cliccando qui;
  3. stampare, compilare, datare e firmare dove richiesto;
  4. scaricare il Patto di corresponsabilità educativa, leggerlo, firmarlo e allegarlo alla domanda;
  5. consegnare in segreteria entro le date indicate versando i € 70,00 della quota iscrizione;
  6. allegare fotocopia tesserino vaccinazioni;
  7. allegare fotocopia carta di identità di ciascuno dei delegati al ritiro dei bambini (esclusi i genitori).

Domanda rinnovo iscrizione:

  1. scaricare e leggere attentamente il nuovo regolamento;
  2. scaricare la domanda di iscrizione semplificata cliccando qui;
  3. stampare, compilare, datare e firmare dove richiesto;
  4. consegnare in segreteria entro le date indicate versando i € 70,00 della quota iscrizione;
  5. in caso di variazione dei dati precedentemente forniti chiedere alla segreteria di visionarli ed eventualmente procedere alla rettifica;

Nel caso non abbiate accesso ad internet o non possiate comunque provvedere allo scaricamento e alla stampa dei moduli, potete compilare il tutto direttamente a Scuola.

 

Tempi e modalità di presentazione della domanda

La scadenza della presentazione delle domande è Venerdì 27 Febbraio 2015.

In caso di domande superiore al numero massimo di posti disponibili, la consegna della modulistica non garantisce automaticamente l’iscrizione. Come da indicazioni ministeriali e Regolamento interno, si effettua una classificazione delle domande in base ai criteri di precedenza (età, residenza, continuità didattica, condizioni di svantaggio). La data di consegna non è uno di questi criteri. La quota di iscrizione non viene restituita, quindi assicuratevi di rientrare nei requisiti prima di versare la quota ed esser inseriti in lista di attesa.

 

Rette di frequenza

A partire dall’anno scolastico 2015/16 e fino a diversa indicazione del Comitato di Gestione, le rette mensili ordinarie ammontano alle cifre seguenti:

  • per le sezioni Infanzia (3-5 anni): €. 170,00,
  • per la sezione Primavera (2 anni): €. 270,00

Vi ricordiamo che, come da regolamento, il pagamento della retta mensile è da disporre con Bonifico continuativo automatizzato (ad eccezione della retta di Settembre).

Contatti

Siamo a vostra completa disposizione ai soliti recapiti oppure direttamente a scuola.

La Segreteria riceve il Lunedì pomeriggio oppure il Mercoledì e Giovedì dalle 8.30 alle 10.30, nessun problema di orario invece contattandoci via e-mail, vi risponderemo non appena ci sarà possibile.