Come ogni anno, il periodo natalizio è ricco di iniziative e un’occasione per sostenere la Scuola anche a livello economico grazie alle tante iniziative che coinvolgono la parrocchia e il quartiere.
- Santa Lucia: abbiamo preso accordi con l’asinello e la Santa passerà puntualmente dalla Scuola, i bambini troveranno materiale didattico e ludico la mattina di Lunedì 14. Come da tradizione vi chiediamo un contributo di €. 5 per poter acquistare materiale didattico (integrando così la somma di €. 300 che la scuola ha già speso); ad oggi (ven 11/12) mancano ancora una quindicina di quote, vi preghiamo di provvedere con sollecitudine, dato che i soldi sono già stati anticipati;
- Mer 16/12: assemblea annullata, la recupereremo Mercoledì 13 gennaio: si discuterà anche dei percorsi con esperti esterni che il Comitato Scuola-famiglia sta cercando di valutare l’opportunità di realizzare per i nostri bambini per potenziare l’offerta formativa della Scuola;
- Ven 18/12: Festa di Natale: inizio alle ore 16;
- Dom 20/12: banco vendita della Scuola sul sagrato (ore 11-12). Un grazie a tutte le mamme (ma anche alle nonne e ai nonni) che hanno contribuito e contribuiranno con i loro lavoretti e dolcetti.
- CONCERTO per la Scuola – Mer 23/12, ore 20.45: elevazione musicale del duo Savoldi-Carissimi (flauto e chitarra classica) a favore della Scuola dell’infanzia. Ingresso con biglietto ritirabile a Scuola su offerta libera. Intanto un grazie di cuore alle due professioniste che ci regaleranno emozioni in musica, oltre ad averci già regalato il loro tempo e la loro competenza. Il secondo grazie a tutti coloro che interverranno all’evento, o a chi non potrà esserci, ma ci avrà aiutato a pubblicizzarlo. I biglietti sono già disponibili presso la Scuola dell’infanzia.
