Centro estivo per l’infanzia? Noi ci siamo!

di | 21 Marzo 2015

Vorremmo provare ad attivare un servizio di miniCRE per l’intero mese di Luglio (con inizio Lunedì 29 Giugno). Noi ci siamo. Ora dipende da quanti saremo.

Lo scorso anno c’era stata una richiesta numericamente considerevole (dai 13 ai 18 per settimana), ma non sufficiente per l’attivazione. Quest’anno partiamo con due mesi e mezzo di anticipo e diminuendo drasticamente la richiesta minima di iscritti per settimana (da 20 a 12!): vediamo se l’offerta incontra la domanda.

Chiediamo quindi alle famiglie che fossero interessate di comunicarci tramite ogni possibile mezzo scritto (il foglio appeso sulla bacheca della Scuola, una email o una comunicazione cartacea) ed entro Mercoledì 1 Aprile 2015, l’indicazione del nominativo della/del minore che desidererebbero iscrivere e delle settimane a cui parteciperebbe.

Condizioni del miniCRE 2015

  1. l’attivazione avverrà solo al raggiungimento di un minimo di n. 12 bambini in ciascuna settimana;
  2. capienza massima settimanale: 15 iscritti;
  3. è possibile iscrivere solo i bambini di età compresa tra i 3 anni (compiuti) e i 6 (e quindi purtroppo non ci viene permesso di accogliere i bimbi della primavera che non abbiano ancora raggiunto il terzo anno di età);
  4. orari di funzionamento: 8.00 – 17.00; ingresso fino alle 9.00, pranzo alle 12, uscita dalle 16;
  5. quota settimanale: 60 € (comprensiva di attività, pranzo, merenda e uscite) da pagare anticipatamente al momento dell’iscrizione;
  6. l’iscrizione si perfezionerà nella settimana tra il 4 e l’8 Maggio, tenendo conto delle preferenze espresse in questa fase.