L’iscrizione nella nostra scuola è possibile in due distinte modalità a seconda che il bambino o la bambina sia alla prima iscrizione in questa scuola dell’infanzia, oppure abbia già frequentato in precedenza.
Domanda nuova iscrizione:
- scaricare e leggere attentamente il regolamento;
- scaricare la domanda di iscrizione completa;
- stampare, compilare, datare e firmare dove richiesto;
- scaricare il Patto di corresponsabilità educativa, leggerlo, firmarlo e allegarlo alla domanda;
- consegnare in segreteria entro le date indicate versando € 70,00 della quota di iscrizione;
- allegare fotocopia tesserino vaccinazioni vidimato dall’ATS o altra documentazione comprovante lo stato vaccinale del minore;
- allegare fotocopia carta di identità di ciascuno dei delegati al ritiro dei bambini (esclusi i genitori).
Rinnovo iscrizione:
- scaricare e leggere attentamente il regolamento;
- ritirare in segreteria la domanda di rinnovo iscrizione;
- compilare, datare e firmare dove richiesto;
- consegnare in segreteria entro le date indicate versando i € 70,00 della quota iscrizione;
- in caso di variazione dei dati precedentemente forniti chiedere alla segreteria di visionarli ed eventualmente procedere alla rettifica (operazione che non richiede moduli e va fatta direttamente in segreteria);
Tempi e modalità di presentazione della domanda
Da gennaio fino al 28 febbraio c.a. (ma anche successivamente a tale periodo, fino ad esaurimento dei posti disponibili).
Rette di frequenza
La retta mensile ordinaria ammonta per quest’anno scolastico a € 180,00.
Vi ricordiamo che, come da regolamento, il pagamento della retta mensile è anticipato e da disporre con bonifico continuativo automatizzato (ad eccezione della prima retta, che va versata con bonifico singolo entro il 10 Settembre).
Contatti
Siamo a vostra completa disposizione ai soliti recapiti. Anche nei periodi di vacanza scolastica siamo comunque facilmente reperibili via e-mail.