Iscrizioni a.s. 2018-19

di | 16 Luglio 2015

L’iscrizione nella nostra scuola è possibile in due distinte modalità a seconda che il bambino o la bambina sia alla prima iscrizione in questa scuola dell’infanzia, oppure abbia già frequentato in precedenza.

Domanda nuova iscrizione:

  1. scaricare e leggere attentamente il regolamento;
  2. scaricare la domanda di iscrizione completa;
  3. stampare, compilare, datare e firmare dove richiesto;
  4. scaricare il Patto di corresponsabilità educativa, leggerlo, firmarlo e allegarlo alla domanda;
  5. consegnare in segreteria entro le date indicate versando € 70,00 della quota di iscrizione;
  6. allegare fotocopia tesserino vaccinazioni vidimato dall’ATS o altra documentazione comprovante lo stato vaccinale del minore;
  7. allegare fotocopia carta di identità di ciascuno dei delegati al ritiro dei bambini (esclusi i genitori).

Rinnovo iscrizione:

  1. scaricare e leggere attentamente il regolamento;
  2. ritirare in segreteria la domanda di rinnovo iscrizione;
  3. compilare, datare e firmare dove richiesto;
  4. consegnare in segreteria entro le date indicate versando i € 70,00 della quota iscrizione;
  5. in caso di variazione dei dati precedentemente forniti chiedere alla segreteria di visionarli ed eventualmente procedere alla rettifica (operazione che non richiede moduli e va fatta direttamente in segreteria);

Tempi e modalità di presentazione della domanda

Da gennaio fino al 28 febbraio c.a. (ma anche successivamente a tale periodo, fino ad esaurimento dei posti disponibili).

Rette di frequenza

La retta mensile ordinaria ammonta per quest’anno scolastico a € 180,00.

Vi ricordiamo che, come da regolamento, il pagamento della retta mensile è anticipato e da disporre con bonifico continuativo automatizzato (ad eccezione della prima retta, che va versata con bonifico singolo entro il 10 Settembre).

Contatti

Siamo a vostra completa disposizione ai soliti recapiti. Anche nei periodi di vacanza scolastica siamo comunque facilmente reperibili via e-mail.